martedì 17 giugno 2014

Copie cartacee speciali de "La linea sottile" - Info & prenotazioni

Buongiorno lettori! Eccomi di nuovo qui. Ieri vi avevo accennato al fatto che oggi avrei pubblicato un post "speciale" e dunque ora vi dico un po' di cosa si tratta.
Non vi nascondo che in questi giorni sono un po' nervosa e ansiosa con tutte le cose da fare per l'uscita imminente del libro! Diciamo che ho un po' di sana fifa, ma penso sia normale visto che è la prima volta che mi avventuro in qualcosa del genere e non posso avere risultati certi su come andrà o non andrà.

Comunque, venendo a noi, ho avuto questa idea per fare delle copie speciali de La linea sottile parlando con Alessia Esse una delle millemila volte che le ho chiesto consiglio.
Non so se avete letto i suoi libri, io sì e sono una grande fan. A questo proposito, mi è capitato di ricevere in regalo da un'amica una copia speciale di Segreto (il secondo romanzo della trilogia di Lilac) e l'ho semplicemente adorata dunque mi sembrava molto carina l'idea di proporre qualcosa di simile anche io e visto che avevo già scritto l'estate scorsa una novella riguardo uno dei personaggi secondari del romanzo mi sono detta: perché no? E quindi eccomi qui oggi a parlarvi delle copie speciali de La linea sottile.

Copie speciali: cosa offrono in più
Probabilmente vi starete chiedendo cosa avranno in più rispetto alle copie cartacee normali che si potranno acquistare online? Queste copie speciali, oltre a contenere una novella extra dedicata a uno dei personaggi secondari intitolata Diario di un viaggiatore - lunga circa una ventina di pagine - saranno firmate da me con dedica e saranno accompagnate da un segnalibro.
Sarò io stessa a provvedere alla stampa di queste copie e poi a spedirle a chi ne farà richiesta.

Come prenotare una copia speciale
Se siete interessati, potete ordinare una o più copie speciali alla sottoscritta scrivendomi via mail all'indirizzo readingisbelieving@live.com

Come funzionano le prenotazioni
Le prenotazioni rimarranno aperte da oggi fino al 6 di luglio. Il 30 giugno, chi ha prenotato, sarà contattato da me per fare il pagamento (che avverrà tramite paypal e dunque si potrà pagare online con una qualsiasi carta di credito o prepagata come la postepay) e avrà tempo una settimana, quindi fino al 6 luglio, e non oltre per effettuarlo.

Prezzo, spedizione e altre informazioni
Al momento non conosco ancora il prezzo delle copie, più che altro perché non ho idea di come verrà accolta questa cosa da voi lettori, non so quanti di voi potranno essere interessati, e dunque non riesco proprio a prevedere quante copie dovrò ordinare e il prezzo di certo varierà in base al numero di richieste, vi assicuro comunque non sarà niente di esagerato.
Sarò in grado di stabilirò intorno a fine mese e poi, come vi dicevo, contatterò chi ha prenotato giorno 30 per il pagamento. Sarà comunque possibile prenotare anche nella settimana che va dal 30 giugno al 6 luglio, il termine per il pagamento però resta sempre lo stesso. Dunque ad esempio potete prenotare oggi come potete prenotare il 3 luglio, ma entro il 6 luglio il pagamento dovrà essere comunque effettuato.
Ci tengo a precisare che la prenotazione non sarà vincolante. Ovvero, se poi - ovviamente prima di aver pagato - cambiate idea per un qualsiasi motivo (non vi interessa più, il prezzo non vi piace o altro), potete tranquillamente disdire senza farvi problemi.

Vi anticipo già che la spedizione comunque avverrà tramite piego di libri. Potrete scegliere voi se optare per il piego ordinario (non tracciabile, ma sicuro nella gran maggioranza dei casi) o per il raccomandato (tracciabile) ma essendo il raccomandato più costoso, il prezzo del libro per chi sceglie questa opzione, aumenterà di un paio di euro, ma di questo ne parleremo al momento del pagamento.

Ok ragazzi, credo di avervi detto tutto! Se avete dubbi o domande potete farmeli nei commenti oppure potete tranquillamente scrivermi via email. Spero davvero che questa cosa possa interessarvi e che la apprezziate e ringrazio Alessia per avermi concesso di prendere in prestito questa sua bella idea. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ricordatevi che domani vi aspetta la prima tappa del blogtour su Coffee and books! Buona giornata e alla prossima!

13 commenti:

  1. Che meraviglia! *^* faccio subito una prenotazione! Non vedo l'ora di avere la copia speciale!

    RispondiElimina
  2. yeppaaaaaaaaaaaa corro a scriverti :)

    RispondiElimina
  3. Questa è una notizia assolutamente fantastica!! La voglio la voglio! *_*
    Ti mando subito una mail! :3

    RispondiElimina
  4. Corro a mandarti l'e-mail!!! :D :D

    RispondiElimina
  5. Evvivaaaaaaaaa, il giorno si avvicina *___*
    Corro a scriverti l'email *___*

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! *_* E-mail inviata! :D

    RispondiElimina
  7. Appena mi libero ti mando la mail! *^*

    RispondiElimina
  8. Io io io io io*^*
    è davvero un'idea super carina, ti scrivo subito la mail c:

    RispondiElimina
  9. Solita ritardataria! Eccomi, comunque, arriverà anche la mia email.. diciamo ora ;D

    RispondiElimina