lunedì 30 novembre 2015

Avviso importante riguardo agli store in cui è in vendita "Il segreto della crisalide" + Istruzioni per avere il libro in formato EPUB

Buongiorno lettori! Oggi scrivo questo breve post per comunicarvi che, per i prossimi tre mesi, Il segreto della crisalide sarà disponibile all'acquisto SOLO su Amazon. Dal momento che questo è lo store su cui si concentrano il 95% delle vendite, ho deciso di approfittare del programma KDP Select che prevede molti vantaggi per gli autori. Ad esempio, permette di mettere il proprio romanzo in promozione gratuita e permette anche di renderlo disponibile per Kindle Unlimited (il servizio con abbonamento mensile offerto da Amazon, per cui pagando una piccola quota ogni mese, i lettori possono leggere gli ebook disponibili senza spendere niente al di fuori di quanto previsto dalla quota).
L'unica cosa richiesta a noi autori per aderire a KDP Select, è un rapporto di esclusività con Amazon e dunque, per potere usufruire di questi vantaggi, il romanzo deve essere disponibile solo sul loro store, motivo per cui nei giorni scorsi ho rimosso l'ebook dagli altri store sui era presente.
Si tratta comunque di una cosa momentanea. Non so se rinnoverò Select passati questi 90 giorni, si vedrà, in ogni caso vi darò notizie in merito a tempo debito.

Tuttavia, non voglio penalizzare chi di voi non ha un Kindle e ha e-reader di altro tipo dunque ho deciso di optare per una soluzione per fare felici tutti quanti. Ve la riporto di seguito.

Come fare se possedete altri e-reader
Se avete un e-reader che richiede un formato differente dal MOBI, che è quello fornito da Amazon, non dovete assolutamente preoccuparvi. Procedete comunque con l'acquisto su Amazon e, dopo averlo fatto, inviatemi una mail all'indirizzo readingisbelieving@live.com con uno stamp del vostro ordine in modo che possa verificare. Provvederò poi io personalmente a fornirvi il formato EPUB quanto prima.

Come fare se non possedete un e-reader
Se non possedete un e-reader, ma avete comunque un PC, uno smartphone o un tablet, potete andare su Amazon e scaricare le app di lettura che mette a disposizione. È semplicissimo e potete installarle praticamente su qualsiasi dispositivo.

Ebbene per oggi è tutto! Ho finito di rompervi le scatole con queste noiose, ma necessarie, informazioni di servizio.

Ci tenevo comunque a condividere con voi la gioia per il fatto che, nei giorni scorsi, Il segreto della crisalide è entrato in TOP 100 tra i libri più venduti su Amazon! Non potrei essere più contenta, dunque grazie a tutti voi che l'avete reso possibile. Per avere aggiornamenti in tempo reale, vi invito sempre a seguire la pagina facebook, oppure a mandarmi una richiesta di amicizia.

Grazie per l'attenzione, vi abbraccio. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento